Pomriwebva Admin replied

372 weeks ago

Planet Of The Sharks

Show Spoiler

3a43a2fb81 Qualcuno deve dire alla gente di SyFy che SHARKS NON RUGGONO! Quasi tutti i film sugli squali che ho visto sulla rete SyFy ultimamente contengono squali ruggenti che suonano come leoni - e quei suoni erano ovviamente presi da ruggiti di leone pre-registrati. <br/> <br/> Detto questo, la ragione per cui io m dando questo 4 su 10 perché non è così male come & quot; Sharknado & quot ;. Sì, c'è ancora - come in quasi ogni film SyFy - una specie di disgustoso e amp; uso egregio di ragazze carine che si eccitano con ragazzi giovani; SyFy ama solo il loro inutile uso della sessualità. Tuttavia, almeno la scrittura nella storia di questo film non è così orribile come alcuni altri film di SyFy. Ci sono alcuni (tipi di) personaggi simpatici e un arco narrativo decente. <br/> <br/> In realtà c'è una storia giusta qui; c'è un inizio, un centro e una fine decenti. Alcuni personaggi in grado di apprezzare anche il mix. Diversamente da & quot; Sharknado & quot; ci sono in realtà alcuni pezzi di video stock di squali mescolati bene nel film che non sembrano troppo fuori luogo. La recitazione è naturalmente sub-par, ma non è spazzatura totale. Puoi dire che alcuni di questi attori hanno provato almeno i loro ruoli e non l'hanno fatto né esagerato. <br/> <br/> Quindi, mentre & quot; Planet of the Sharks & quot; sicuramente non è il film che vuoi salvare per quella speciale notte di fine settimana, potrebbe essere un bel po 'di intrattenimento per ridacchiare con un amico o un altro significativo in una giornata piovosa.È totalmente dimenticabile, ma non è così terribile che ti farà arrabbiare! <br/> <br/> 4/10 per lo sforzo creativo, la scrittura discreta e il valore di intrattenimento.
Noioso … <br/> <br/> Non ero sicuro di cosa aspettarmi quando ho iniziato a guardare questo film. Meno male che le mie aspettative erano basse. <br/> <br/> Questo film non è poi così male … Ho visto molto peggio … ma se stai cercando paura, o essere seriamente fuori di testa come con JAWS, sarai deluso. <br/> <br/> Il sindaco o qualunque cosa fosse della città chiamata Salvation, era ridicola e sembrava un incrocio tra un personaggio di gioco e Tina Turner in Beyond Thunderdome. <br/> <br/> Semplicemente non buono … almeno non come qualcosa di spaventoso … è semplicemente troppo ridicolo e gli squali troppo finti. <br/> <br/> Anche per CGI.
Stranamente, il pianeta degli squali proveniva dal canale di syfy ma con una trama implicata. Sì, mi hai sentito bene, in realtà riesci a vedere qualcosa di più che un CGI sciocco e poco costoso, vedrai davvero una trama che si sta sviluppando sotto i tuoi occhi. <br/> <br/> Ovviamente, se puoi farcela questo film è davvero terribile come lo è, un film in cui il cervello ha bisogno di essere spento, e devi vedere la foresta oltre gli alberi. Tutto sommato, per una produzione di syfy è leggermente migliore, sì, ma è quello che dice molto? <br/> <br/> Quindi se vuoi vedere un film con gli squali, ma non molto di più, immagino che se tutti gli altri i canali naturali non hanno nulla su, puoi farlo. Però ti consiglio di non farlo! <br/> <br/> Grazie!
Pensavo che alcuni astronauti sarebbero atterrati su un pianeta gestito da uomini di squalo che parlavano inglese e catturarono gli umani come schiavi, ma non lo era. Questo è ambientato nel futuro in cui tutte le calotte polari si sono sciolte lasciando l'intero pianeta in acqua. Il pesce sta morendo a causa dell'aumento delle temperature, lasciando tutti gli squali affamati, quindi ora cercano l'unica fonte di cibo rimasta, gli umani. <br/> <br/> Questo è un asylum suck fest. Sembra un Waterworld economico con gli squali CGI che saltano in giro. Diventa super ridicolo quando pugnalano uno squalo per alimentare il loro generatore. <br/> <br/> Il sommario generale è non perdere tempo.
Guardato circa cinque minuti di film, sembrava che potesse aver ucciso le cellule cerebrali! Uno dei peggiori film di sempre

In the near future, glacial melting has covered ninety-eight percent of Earth&#39;s landmass. Sharks have flourished, and now dominate the planet, operating as one massive school led by a mutated alph
Godsend - Il male rinato movie download in mp4The Witness download moviesMax Payne 3 movie in italian free downloaditalian movie download Torque - Circuiti di fuocoBeer for My Horses download di film interi in hdAssalto a Wall Street download moviesLa battaglia di Midway movie free download in italianWhen Supernatural Battles Became Commonplace download di film mp4Meltdown - Trappola nucleare online gratuitoTestimone involontario full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.