3a43a2fb81 Qualcuno deve dire alla gente di SyFy che SHARKS NON RUGGONO! Quasi tutti i film sugli squali che ho visto sulla rete SyFy ultimamente contengono squali ruggenti che suonano come leoni - e quei suoni erano ovviamente presi da ruggiti di leone pre-registrati. <br/> <br/> Detto questo, la ragione per cui io m dando questo 4 su 10 perché non è così male come & quot; Sharknado & quot ;. Sì, c'è ancora - come in quasi ogni film SyFy - una specie di disgustoso e amp; uso egregio di ragazze carine che si eccitano con ragazzi giovani; SyFy ama solo il loro inutile uso della sessualità. Tuttavia, almeno la scrittura nella storia di questo film non è così orribile come alcuni altri film di SyFy. Ci sono alcuni (tipi di) personaggi simpatici e un arco narrativo decente. <br/> <br/> In realtà c'è una storia giusta qui; c'è un inizio, un centro e una fine decenti. Alcuni personaggi in grado di apprezzare anche il mix. Diversamente da & quot; Sharknado & quot; ci sono in realtà alcuni pezzi di video stock di squali mescolati bene nel film che non sembrano troppo fuori luogo. La recitazione è naturalmente sub-par, ma non è spazzatura totale. Puoi dire che alcuni di questi attori hanno provato almeno i loro ruoli e non l'hanno fatto né esagerato. <br/> <br/> Quindi, mentre & quot; Planet of the Sharks & quot; sicuramente non è il film che vuoi salvare per quella speciale notte di fine settimana, potrebbe essere un bel po 'di intrattenimento per ridacchiare con un amico o un altro significativo in una giornata piovosa.È totalmente dimenticabile, ma non è così terribile che ti farà arrabbiare! <br/> <br/> 4/10 per lo sforzo creativo, la scrittura discreta e il valore di intrattenimento. Noioso … <br/> <br/> Non ero sicuro di cosa aspettarmi quando ho iniziato a guardare questo film. Meno male che le mie aspettative erano basse. <br/> <br/> Questo film non è poi così male … Ho visto molto peggio … ma se stai cercando paura, o essere seriamente fuori di testa come con JAWS, sarai deluso. <br/> <br/> Il sindaco o qualunque cosa fosse della città chiamata Salvation, era ridicola e sembrava un incrocio tra un personaggio di gioco e Tina Turner in Beyond Thunderdome. <br/> <br/> Semplicemente non buono … almeno non come qualcosa di spaventoso … è semplicemente troppo ridicolo e gli squali troppo finti. <br/> <br/> Anche per CGI. Stranamente, il pianeta degli squali proveniva dal canale di syfy ma con una trama implicata. Sì, mi hai sentito bene, in realtà riesci a vedere qualcosa di più che un CGI sciocco e poco costoso, vedrai davvero una trama che si sta sviluppando sotto i tuoi occhi. <br/> <br/> Ovviamente, se puoi farcela questo film è davvero terribile come lo è, un film in cui il cervello ha bisogno di essere spento, e devi vedere la foresta oltre gli alberi. Tutto sommato, per una produzione di syfy è leggermente migliore, sì, ma è quello che dice molto? <br/> <br/> Quindi se vuoi vedere un film con gli squali, ma non molto di più, immagino che se tutti gli altri i canali naturali non hanno nulla su, puoi farlo. Però ti consiglio di non farlo! <br/> <br/> Grazie! Pensavo che alcuni astronauti sarebbero atterrati su un pianeta gestito da uomini di squalo che parlavano inglese e catturarono gli umani come schiavi, ma non lo era. Questo è ambientato nel futuro in cui tutte le calotte polari si sono sciolte lasciando l'intero pianeta in acqua. Il pesce sta morendo a causa dell'aumento delle temperature, lasciando tutti gli squali affamati, quindi ora cercano l'unica fonte di cibo rimasta, gli umani. <br/> <br/> Questo è un asylum suck fest. Sembra un Waterworld economico con gli squali CGI che saltano in giro. Diventa super ridicolo quando pugnalano uno squalo per alimentare il loro generatore. <br/> <br/> Il sommario generale è non perdere tempo. Guardato circa cinque minuti di film, sembrava che potesse aver ucciso le cellule cerebrali! Uno dei peggiori film di sempre
Pomriwebva Admin replied
372 weeks ago