3a43a2fb81 Un film del tutto nuovo, niente remake, niente di noioso. Intrattenitore completo Qualcosa che gli indiani volevano da molto tempo e che amavano: spiare thriller. Questo è del livello di Dhooms and Dons n Bang Bang. Sid è sicuramente Tom Cruise in India, ha fatto molta strada con le sue costolette d'attore. Jacqueline sfrigola. La regia e la storia erano troppo belle. E c'era una logica, una luce che può essere facilmente capita dalla gente. Twist era prevedibile, ma il modo in cui lo portavano era encomiabile. UN MUST WATCH. Solo le persone senza senso lo troveranno stupido. Ho adorato il film con un tocco di viaggio nel tempo tra i due ruoli che intervengono nell'intervallo. È un bel film alla moda con sequenze d'azione molto buone ….. Ho amato il Sidharth Malhotra scuro e bello con una sottigliezza tra di loro ….. La chimica tra Sidharth e Jacqueline …….. è incredibile. .. Ecco il duo indiano Raj & amp; DK che vuole essere l'indiano Guy Ritchie. Né lo stile né il senso di lui che avrebbero potuto ottenere in questo film. La trama era simile a True Lies di James Cameron. Nemmeno il nostro duo è riuscito a eguagliarlo. Perché i registi e gli sceneggiatori indiani dovrebbero copiarli? Dove è finita la nostra antica saggezza? Siamo un paese di narratori di storie e di film così patetici che stiamo facendo.<br/> <br/> Recitare è davvero pessimo, sembra che gli attori abbiano colto il pubblico indiano come spettatori senza cervello, bidi-chaap e risciò che vogliono solo un sollievo dai loro affari quotidiani. Le emozioni sono lontane dai nostri talenti recitativi. <br/> <br/> Il recapito del dialogo è così patetico che persino un attore di doppiaggio può capire che il peso della voce è andato. In cima, il punteggio di sfondo è così alto che l'attore sembra mormorare e mangiare le frasi. <br/> <br/> Cinematografia? Oh ragazzo, sembra completamente digitale! Le persone usano queste fotocamere digitali e stanno ottenendo un grande aspetto cinematografico, ma qui la DOP ha appena illuminato la scena. Deve aver pensato che gli indiani non lo capiranno. <br/> <br/> Sound Design? Cosa potrebbe fare quando tutto è rovinato? Niente! <br/> direzione? Copia, copia e copia ma non è possibile incollarlo bene! Attori, soldi, tempo e sforzi sono sprecati. Ho visto questo film con 3 bambini e 4 altri adulti e ci siamo davvero divertiti. Il teatro era pieno zeppo. Le sequenze d'azione hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo e l'umorismo / commedia, soprattutto di Hussain Dalal e Amit Mistry, è stato fantastico. Non solo il loro accento e il loro ritmo comico stuzzicavano, lo stile dell'umorismo era piacevolmente diverso da quello che si vede normalmente a Bollywood. Il che mi fa chiedere perché ci sono così tante valutazioni 1 * o 2 * per questo film. Certo, c'erano alcune cose minori qua e là che avrebbero potuto essere migliori della recitazione di Sunil Shetty. Ma 1 *? Sul serio? Considero questo film come un 8 * ma lo classifico come 10 * per compensare le altre valutazioni che non posso etichettare come nient'altro che recensioni di odio. Bollywood colpisce un altro basso con un altro film patetico come Gentleman. Preferirei intitolare questo film Brainless Man. Questo film non ha nulla, la musica è patetica. Le scene d'azione sono decenti. Siddharth è un attore orribile. può essere che può fare meglio come modella, ma recitare è un'opzione di carriera sbagliata per lui. Perché mai Sunil Shetty ha deciso di fare una rimonta ?? Guardarlo recitare è come vedere un pesce arrampicarsi su un albero, peccato.
Pomriwebva Admin replied
360 weeks ago